WebHotelier
Fisheyes
Home
WebHotelier Informazioni
Vantaggi
Portfolio Clienti
Domande Frequenti
Contatti
Contatti
Channel Manager

Domande Frequenti

Domande Commerciali

Perchè WebHotelier e Fisheyes ?
Webhotelier è per me?
Ci sono commissioni sulle prenotazioni?
Posso provare prima di acquistare?
C’è training, aiuto ed assistenza?
Quali sono i costi?
È complicato da imparare come gestire prezzi e disponibilità?
Posso usare solo il channel manager o solo il booking online?
Posso collegare WebHotelier al mio PMS?

Domande Tecniche

Il mio sito è compatibile con WebHotelier?
Occorre un'installazione del gestionale/extranet?
WebHotelier è integrato con altri Channel Manager?
GDS?

Domande  / Caratteristiche del Sistema

Il sistema è tradotto in quante lingue?
Analisi della Domanda?
Statistiche, Tasso di Conversione?
Calendario Disponibilità?

Perchè WebHotelier e Fisheyes?

Fisheyes è il rivenditore esclusivo del prodotto WebHotelier in Italia. Con ufficio a Roma e oltre 650 clienti Fisheyes è un leader per il mercato alberghiero italiano.

Webhotelier è per me?

Se hai una un albergo o una struttura ricettiva in Italia e hai voglia di gestire meglio la vendita online, WebHotelier (il booking online) è un prodotto assolutamente utile e prestante per ogni livello (dall'hotel a 5 stelle ai b&b). oltre al Booking Online c’è anche il Channel Manager.

Ci sono commissioni sulle prenotazioni?

Non ci sono commissioni per prenotazioni che arrivano tramite i portali (channel manager). Per le prenotazioni dirette (che arrivano dal sito ufficiale della struttura ricettiva, dove Fisheyes ha installato webhotelier come  sistema di prenotazioni online), dipende dal modello commerciale che scegli. Puoi sottoscrivere WebHotelier con un start up fee ed un modello provigionale % (hotel) o quota fissa su ogni prenotazioni (B&B). Mandaci i tuoi dettagli compreso tipo di struttura, numero di camere e ubicazione e vi rispondiamo entro 24 ore.

Posso provare prima di acquistare?

Si , potete testare e valutare il sistema di prenotazioni online per 30 giorni a titolo gratuito.  Non possiamo offrire il Channel Manager come prova gratuita perché il settaggio è troppo complicato.

C’è training, aiuto ed assistenza?

Si,  ti offriamo un training (45 minuti) via TeamViewer dei sistemi gratuitamente. anche due J. Siamo anche molto veloci e precisi nel gestire qualsiasi richiesta di supporto e lavoriamo 5 giorni a settimana da lunedi a venerdi dalle 8:30 alle 18:00. Sabato e Domenica c’è un cellulare per emergenze. Il nostro ufficio a Roma Telefono + 06 4824329.

Quali sono i costi ?

WebHotelier ha un costo iniziale (settaggio del sistema, prezzi, caricamento delle foto, descrizioni ecc) e c’è una piccola commissione su ogni prenotazione giunta a buon fine.   La commissione viene pagata a 30 giorni data fattura – quindi dopo la partenza del cliente.

È complicato da gestire?

No, ma occorre familiarizzare questo si, Il training dura 45 minuti. Alla fine l’albergatore è capace di cambiare prezzi, disponibilità, inserire offerte e scaricare la carta di credito dei clienti prenotati.   Tuttavia, va detto che Fisheyes prendendo una piccola commissione su ogni prenotazione è a disposizione per assistenza nel inserire offerte o eventuali pacchetti per l’hotel.

Posso usare solo il channel manager o solo il booking online?

Si. La scelta è vostra.

Posso collegare WebHotelier al mio gestionale?

È tecnicamente possibile, perchè WebHotelier fornisce un'interfaccia xml che permette a ogni software di terze parti di interfacciarci. Tuttavia, all’interno di WebHotelier cìoè anche un PMS che per le strutture medie/piccole è perfetto.   

Il mio sito è compatibile con WebHotelier?

Certo. Ogni sito è compatibile con WebHotelier, perchè WebHotelier è disegnato in Ajax ed è Cloud Based.  Il tempo medio per inserire il calendario di WebHotelier all’interno del tuo sito web è di 30 minuti e i nostri tecnici sono a disposizione per implementare il lavoro senza costi aggiuntivi.

Occorre un'installazione del gestionale/extranet ?

No. WebHotelier è molto moderno ed è cloud based. Tutto online, accessibile da qualsiasi pc connesso al Internet.

WebHotelier è integrato con altri Channel Manager?

Si, in Italia WebHotelier è integrato con Rate Tiger, Parity Rate.  Verranno aggiunte altri ChannelManager nei mesi prossimi.

GDS?

Si WebHotelier possiede di una connessione GDS – questo servizio ha un costo a parte.

Il sistema è tradotto in quante lingue?

18 lingue con piani di aggiungere altre 5 nei prossimi mesi.
Analisi della Domanda? – Date calde e date fredde, Domanda Camere, Camere Prenotate, Camere Disponibili

Statistiche, Tasso di Conversione?

Prenotazioni, Ricavi, Ricavi per Visita, Notti a Persona, Notti per Camera, Visite, Conversioni, Tempo di Esecuzione,  Giorni Prenotati, Mappa Mondiale Prenotazioni, Fonte Prenotazione

Calendario Disponibilità

Il sistema WebHotelier con “date flessibili” fa vedere al cliente la disponibilità e il prezzo migliore per un mese intero.

TOP

 
 

Fisheyes

Via Palestro 1 - 00185 Roma, Italia
Tel.: +39 06 482 4329 | Fax: +44 141 570 3061
IATA No. 96028380 VAT No. 761994094

Email: webhotelier@fisheyes.it