GOOGLE ADWORDS

Campagna PPC – Pay per Click. Il costo della campagna è variabile ed è a carico del cliente. Fisheyes suggerirà un budget al cliente. Per settare la campagna il cliente deve inserire la sua carta di credito sul gestionale.

Fisheyes concederà al Cliente "Viewing Access Only" al cliente ma la può essere interrotta in qualsiasi istante. Google Adwords è consigliato per riprendere il marchio dagli OTAs.

Utilizza Google Adwords per aumentare il traffico sul tuo sito web e incrementare le prenotazioni dirette! Il nostro staff può configurare la campagna Adwords per voi e vi forniremo Viewing Access, per consentirvi di controllare e monitorare il ROI della campagna.

WebHotelier consente di tracciare le prenotazioni provenienti da Adwords e analizzarne il tasso di conversione, grazie a una serie di strumenti statistici dedicati. Google Adwords si basa su un sistema pay-per-click, il cui costo è variabile ed a carico del cliente. Scegliere Google Adwords è una soluzione pratica ed efficace per promuovere e rinforzare il brand della vostra struttura alberghiera.

Per ulteriori informazioni, contattateci al +39 06 482 4329 o allo 0044 141 570 3130 o scrivete a sales@fisheyes.it.

WebHotelier