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Soluzioni di distribuzione, e-commerce e gestione delle proprietà per tutti i tipi di attività nel settore dell’ospitalità, offrendo un’operazione senza soluzione di continuità, straordinaria affidabilità e sicurezza, permettendoti di superare il potenziale della tua attività e ottenere risultati.

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Applicazioni per l'ambiente di lavoro: Incremento del fatturato, efficienza e rapporti con i clienti

Explore una suite di app per l’ambiente di lavoro progettate per aumentare il fatturato e l’efficienza. Quotelier ottimizza le richieste di prenotazione degli hotel, Rate Parity migliora le prenotazioni dirette, Verity Guest sviluppa programmi fedeltà e CRM, Book a Space semplifica la prenotazione di eventi, e BeonX RMS fornisce insights sui ricavi basati sulla data. Insieme, migliorano l’efficienza, il fatturato e i rapporti con i clienti.

 

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Un motore di prenotazione online leader a livello mondiale.

Channel manager premium con supporto clienti di altissimo livello.

State-of-the-art clound-based properties management system.

Gestione completa delle case vacanza

Sistema di gestione delle proprietà on-premise per hotel indipendenti e grandi catene.

La soluzione più moderna dell’industria dell’ospitalità per la gestione delle fatturazioni e dei pagamenti con carta di credito.

Piattaforma per ottimizzare il tasso di conversione e aumentare le prenotazioni dirette dell’hotel.

Piattaforma online per gestire efficacemente le richieste di prenotazione diretta.

Piattaforma online per creare e gestire un potente programma fedeltà e un CRM.

Soluzione completa per la prenotazione MICE

Insights basati sui dati per ottimizzare il fatturato e la redditività.

Piattaforma di gestione per case vacanze tutto-in-uno basata sul cloud.

Che cos'è loggia PMS?

Loggia è un software completo tutto-in-uno basato sul cloud, progettato per la gestione degli affitti vacanze. Include un potente PMS per automatizzare le attività quotidiane, un channel manager per la sincronizzazione con i principali canali e un costruttore di siti web e app mobili con un robusto motore di prenotazione. Serve efficacemente sia i proprietari individuali che le società di gestione degli affetti brevi.

Benefici chiave per gli utenti

Potente PMS: Automatizza le attività e traccia senza interruzioni vendite e spese.

Channel manager: Garantisce la sincronizzazione affidabile con i principali canali di mercato.

Strumenti di marketing: Raggiungi mercati diversi tramite il sito web, gli agenti e le principali OTA.

Area proprietari white-label: Offri ai partner informazioni istantanee e dati sulle performance.

Una gamma di add-on premium e value+: Eleva la tua esperienza con loggia PMS con una selezione di miglioramenti premium e a valore aggiunto.

Team di supporto dedicato: Ottieni configurazioni personalizzate del PMS e supporto continuo.

Hub di contenuti centrale: Organizza e gestisci in modo efficiente il tuo portafoglio immobiliare.

Contabilità e fatturazione automatizzate: Ottimizza facilmente le procedure finanziarie.

Piattaforma per gli ospiti: Offri servizi personalizzati agli ospiti e acquisisci dati essenziali.

Perché utilizzare loggia PMS?

PMS - automatizzare e monitorare

PMS potente per una gestione efficiente degli affitti vacanze
Automatizza le attività quotidiane, monitora le vendite, emetti fatture e traccia le spese con il PMS basato su cloud di loggia. Accessibile ovunque, semplifica le tue operazioni e aumenta l’efficienza.

Accessibilità basata su cloud per una gestione comoda
Accedi in modo sicuro e protetto al PMS di loggia da qualsiasi luogo, grazie alla sua architettura basata su cloud. Resta al controllo della tua attività di affitto vacanze anche quando sei in movimento.

Ottimizza la gestione finanziaria con la fatturazione automatizzata
Il PMS di loggia automatizza le attività di fatturazione, supporta diversi scenari di IVA e offre la possibilità di fatturazione parziale. Ottimizza le tue procedure finanziarie e risparmia tempo con le funzionalità di contabilità automatizzate.

Connessione e sincronizzazione con i canali

Connessioni affidabili e sincronizzazione con i principali canali
loggia garantisce connessioni affidabili e sincronizzazione senza interruzioni di disponibilità, prezzi e contenuti con tutti i canali essenziali. Gestisci facilmente la presenza online del tuo affitto vacanze e massimizza la tua visibilità.

Semplifica la gestione dei canali con l’integrazione di primalres
La piattaforma del channel manager di loggia, alimentata da primalres, offre una soluzione completa per gestire le connessioni ai tuoi canali. Mantieni facilmente sincronizzata la disponibilità e i contenuti su diverse piattaforme.

Distribuzione senza sforzo con la tariffazione integrata dei canali
Gestisci piani tariffari e prezzi dei canali per ogni unità o tipo di camera direttamente da loggia. Le modifiche apportate in loggia vengono immediatamente applicate al tuo sito web e a tutte le OTA, garantendo una tariffazione precisa e coerente.

Applicazioni e prenotazioni dirette

Applicazioni web e mobili moderne per prenotazioni senza soluzione di continuità
loggia include un sito web moderno, reattivo e veloce, completo di un potente motore di prenotazione. Inoltre, le applicazioni mobili native automatizzano le procedure e offrono contenuti dinamici e interattività con i tuoi clienti.

Massimizza le prenotazioni dirette con l’integrazione di Webhotelier
L’integrazione di loggia con il motore di prenotazione di Webhotelier ti permette di massimizzare le prenotazioni dirette dal tuo sito web. Offri un’esperienza di prenotazione senza soluzione di continuità agli ospiti e aumenta le tue prenotazioni dirette.

Migliora l’esperienza degli ospiti con procedure automatizzate
Le app mobili di loggia forniscono procedure automatizzate, inclusa la valutazione NPS per il monitoraggio della soddisfazione del cliente, l’eCheck-in per automatizzare le procedure e procedure di concierge per servizi personalizzati agli ospiti.

Dati immobiliari

Hub centralizzato per organizzare i tuoi contenuti
loggia funge da hub centrale per tutti i contenuti del tuo affitto vacanze. Organizza facilmente descrizioni, dettagli delle camere, media, note e servizi, semplificando la gestione e l’accesso ai contenuti.

Questionario dettagliato per informazioni complete sulla casa
Il questionario di loggia ti permette di fornire informazioni dettagliate sul tuo affitto vacanze oltre all’elenco usuale dei servizi. Presenta accuratamente e in modo attraente la tua proprietà ai potenziali ospiti.

Visualizza dintorni e fornisce indicazioni dinamiche
loggia ti consente di visualizzare i dintorni del tuo affitto vacanze su una mappa, aggiungere punti di interesse e fornire indicazioni dinamiche e distanze. Aiuta i tuoi ospiti a esplorare l’area con facilità.

Caratteristiche

Potente PMS

Automatizzare le attività quotidiane, monitorare le vendite, emettere fatture e tracciare le spese.

Connessione e sincronizzazione con i canali

Garantire connessioni affidabili e sincronizzare disponibilità, prezzi e contenuti con i principali canali.

Dati immobiliari

Organizza e gestisci in modo efficiente i contenuti del tuo affitto vacanze.

Applicazioni e prenotazioni dirette

Goditi un sito web moderno, applicazioni mobili native e un potente motore di prenotazione.

Sincronizzazione dei contenuti

Trasmetti facilmente i tuoi contenuti alle piattaforme principali e approfitta della sincronizzazione bidirezionale.

Applicazioni

Differenti vie per pubblicare I tuoi contenuti, incluso un sito web e applicazioni mobili

Modulo di contabilità

Ottimizza le procedure finanziarie con attività di contabilità e fatturazione automatizzate.

Area proprietari

Fornire ai partner dati istantanei e risultati delle performance attraverso un cruscotto white-label.

Vendite e prenotazioni

Gestire prenotazioni, disponibilità, contratti e automazioni in un unico posto.

Area ospiti

Offrire servizi personalizzati, raccogliere dati essenziali degli ospiti e creare una piattaforma concierge.

Componenti aggiuntivi e app

Porta la gestione al livello successivo con gli add-on Premium di loggia PMS, gli add-on Value+, e le applicazioni Workspace per un’efficienza senza pari e una gestione senza soluzione di continuità.

Value+

Add-ons

Gli add-on Value+ di loggia per una gestione efficiente delle proprietà includono: gestione centralizzata degli affitti, messaggistica automatizzata, conformità legale, tracciamento della manutenzione e connessioni di viaggio.

Visualizza gli add-on Value+

Premium

Add-ons

Personalizza loggia, una piattaforma cloud per la gestione degli affitti vacanze, con gli add-on Premium per la gestione dei canali, la creazione di siti web/app, la distribuzione, la semplicità dei pagamenti e i domini personalizzati.

Visualizza gli add-on Premium

Workspace

Apps

Le app workspace di loggia per la gestione degli affitti vacanze includono: Quotelier per le prenotazioni, Rate Parity per le conversioni, Verity Guest per il CRM, MICE bookings e BeonX RMS per le analisi dei ricavi.

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Scopri come WebHotelier può accelerare la tua trasformazione digitale e ottimizzare le tue operazioni.

FAQs

Ecco alcune delle domande più frequenti. Se la tua domanda non è presente, non esitare a contattarci.

Una piattaforma cloud significa che non devi installare il sistema su un server presso la tua sede, eliminando la necessità di acquistare e mantenere un server. Invece, la piattaforma è ospitata nel cloud, rendendola accessibile tramite qualsiasi browser web su qualsiasi dispositivo. Ciò garantisce che tu abbia sempre accesso alla versione più recente, con aggiornamenti applicati in tempo reale. Dal punto di vista pratico, questo ti consente di gestire il tuo hotel da qualsiasi parte del mondo, anche da un telefono cellulare.

Il PMS di loggia automatizza le attività quotidiane semplificando compiti come il monitoraggio delle vendite, l’emissione delle fatture e il tracciamento delle spese. Fornisce una piattaforma centralizzata dove puoi gestire efficacemente tutti gli aspetti del tuo business di affitti vacanze, risparmiando tempo e sforzi.

Sì, il Channel Manager di loggia garantisce connessioni affidabili e sincronizzazione senza soluzione di continuità con tutti i principali canali. È possibile gestire facilmente disponibilità, prezzi e contenuti su più piattaforme, massimizzando la visibilità e raggiungendo potenziali ospiti.

Sì, loggia offre applicazioni mobili dedicate ai gestori di proprietà. Queste applicazioni offrono accesso conveniente a funzionalità essenziali, come NPS per il monitoraggio della soddisfazione del cliente, eCheck-in per procedure automatizzate e procedure concierge per servizi personalizzati agli ospiti.

loggia funge da hub centrale per l’organizzazione e la gestione dei dati immobiliari. Fornisce una posizione facilmente accessibile dove puoi archiviare descrizioni, dettagli delle camere, media, note e altro ancora. Con loggia, puoi organizzare efficientemente i tuoi contenuti e presentare i tuoi affitti vacanze in modo attraente.

Sì, loggia consente una sincronizzazione dei contenuti senza soluzione di continuità con le popolari agenzie di viaggio online (OTA). È possibile trasmettere facilmente i tuoi contenuti su piattaforme come Airbnb e HomeAway, ampliando la tua visibilità e attirando più ospiti. Nota che la sincronizzazione dei contenuti con HomeAway sarà disponibile nel 2020.

Sì, il modulo di contabilità di loggia include funzionalità di fatturazione automatizzata e tracciamento delle spese. Supporta diversi tipi di fatture e ricevute, offre supporto per diverse tipologie di IVA e consente la fatturazione parziale. Sono presenti automatizzazioni per semplificare le tue procedure finanziarie.

L’area proprietari white-label di loggia fornisce un cruscotto completo per i gestori di proprietà per fornire ai loro partner (proprietari) dati istantanei e risultati delle performance. Include funzionalità come dettagliate liste di prenotazioni, calendario e sincronizzazione disponibilità, gestione di contratti e accordi, e notifiche automatiche per prenotazioni, modifiche e cancellazioni.

L’area ospiti di loggia migliora l’esperienza degli ospiti fornendo servizi personalizzati e raccogliendo dati essenziali. Gli ospiti possono comodamente fornire dettagli di arrivo e partenza, informazioni sul passaporto e contatti del viaggiatore. Consente inoltre di creare suggerimenti personalizzati e costruire una piattaforma concierge per soddisfare le esigenze dei tuoi ospiti.

Sì, il sito web e le applicazioni mobili native di loggia includono un potente motore di prenotazione che consente prenotazioni dirette. Puoi massimizzare le prenotazioni dirette offrendo un’esperienza di prenotazione senza soluzione di continuità agli ospiti, migliorando il tuo controllo sul processo di prenotazione.

Sì, loggia offre flessibilità con il supporto per più valute e più aziende. Puoi gestire facilmente piani tariffari, prezzi dei canali e calcoli finanziari in base alle specifiche esigenze del tuo business, indipendentemente dalla valuta o dal numero di aziende che gestisci.

Assolutamente! Il nostro team dedicato all’installazione è qui per supervisionare ogni aspetto della configurazione del tuo loggia PMS. Con un team di supporto clienti composto da esperti altamente competenti e ampiamente formati, siamo sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda o fornire il supporto necessario. Che tu abbia bisogno di assistenza durante l’installazione del PMS, di chiarimenti tecnici, di consigli sulla personalizzazione o semplicemente di assistenza generale, il nostro team unificato è pronto a offrire supporto rapido e competente.

Le prestazioni e la sicurezza dei dati sono fondamentali per loggia PMS. Operando secondo rigorosi standard, il sistema aderisce alle normative GDPR e PCI, garantendo il rispetto dei rigidi requisiti di protezione dei dati e sicurezza dei pagamenti in Europa. Inoltre, loggia PMS opera su un’infrastruttura robusta di Amazon Web Services (AWS). AWS, globalmente riconosciuto per la sua piattaforma cloud sicura e scalabile, è supportato da una rete mondiale di centri dati, migliorando la affidabilità del sistema e le capacità di protezione dei dati.

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