RATE SHOPPING - PARITY CHECKER E COMPETITOR ANALYSIS

07 SETTEMBRE 2016

Da oggi, su WebHotelier è disponibile Rate Shopping, un potentissimo strumento integrato in WebHotelier, che con un solo click consente di controllare la parità tariffaria e tenere d'occhio gli alberghi rivali, in modo semplice ed intuitivo.

Rate Shopping mette a disposizione, direttamente dal backoffice di WebHotelier, un Parity Checker che compara le vostre tariffe a quelle delle OTAs (Expedia, Booking.com, ecc...), consentendovi inoltre di selezionare la lunghezza del soggiorno e il numero di occupanti.
Il calendario, dalla grafica accattivante ed intuitiva, mette subito in risalto le disparità, contrassegnandole in rosso. Passando il cursore del mouse su una data, si apre immediatamente un quadro delle tariffe presenti sulle OTAs e su WebHotelier.
Tenere d'occhio le disparità non è mai stato più semplice!

WebHotelier

In Rate Shopping è disponibile anche un Competitor Analysis Tool, ovvero uno strumento che vi permette di monitorare le tariffe degli alberghi concorrenti, sia su WebHotelier che su Expedia, Booking.com, ecc...
Selezionate i vostri concorrenti e il sistema effettuerà la ricerca per voi! Il pratico menù a tendina vi consente di filtrare la ricerca per canale, per tariffa, politica di cancellazione, numero di occupanti e numero di notti.
Basta passare il mouse su una data per visualizzare una comparazione tra la vostra tariffa e quella delle strutture rivali !

WebHotelier
WebHotelier

Cosa aspettate? Attivatelo subito per essere sempre un passo avanti alla concorrenza!
Per l'attivazione o ulteriori informazioni sul prodotto, vi preghiamo di contattare webhotelier@fisheyes.it